NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS
STRATEGIE
Gas. Tra prodotto innovativo e sviluppo oltre confine

MODAONLINE - E' con una grande novità che Gas si presenta a Pitti Uomo: Research Denim 001, questo il nome della nuova linea di jeans innovativi e termosaldati nati dal lavoro dell'Artisanal Room, centro ricerca e sviluppo con sede nell'head quarter del brand, che ha creato un jeans completamente senza cuciture incollato con un procedimento di pressatura a calore che consente di unire i vari componenti del capo trasformandolo in un vero e proprio pezzo unico. Con circa 1900 punti vendita all'estero e 1100 in Italia, il marchio mira a rafforzare la propria presenza all'estero. "I nostri nuovi obiettivi sono volti al Nord Europa, oltre che al consolidamento dei mercati dove siamo già presenti come l'Europa, il Far East, e il Giappone, dove contiamo già otto negozi e dove rafforzeremo la nostra presenza sui canale wholesale e department store attraverso la partnership appena siglata con un distributore locale." Così ha affermato Claudio Grotto, fondatore di Gas, che ha poi concluso:" Per quanto riguarda l'Europa dell'Est, siamo in procinto di siglare un accordo importante per la distribuzione in Polonia e intendiamo rafforzare la nostra presenza in Romania e Bulgaria. Infine, nel 2009 approcceremo in modo più massiccio anche i Paesi del Golfo."

Marta Stella

Wednesday, January 14, 2009