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STRATEGIE
Gianvito Rossi lancia la collezione uomo

MODAONLINE - Debutto strategico per Gianvito Rossi, che sceglie la settimana della moda milanese per lanciare la sua linea maschile. Presente con due monomarca in territorio europeo a Milano e Parigi, e nello shop in shop 'Les Chaussures' all'interno delle Galerie Lafayette della capitale francese, il brand di calzature approda infatti per la prima volta nel settore uomo, e affianca le creazioni per lui a quelle destinate alla donna, sul mercato da quattro anni. La nuova linea prevede quattro modelli di gusto sport: sneaker in pelle di vitello bottalato declinate in colori come nero e bianco, passando per i neutri come beige e crema, saranno quindi presenti nel corner di prossima apertura presso La Rinascente Duomo di Milano a settembre. La lavorazione a sacchetto, di accurata artigianalità, tiene alta la bandiera del Made in Italy per una nuova capsule collection che dà il via alla presenza del marchio nel segmento calzaturiero dedicato all'uomo.

Monday, June 21, 2010