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BEAUTY
John Varvatos. Un nuovo bouquet per i dieci anni del marchio

John Varvatos Enterprises brinda ai primi dieci anni di vita con la boccetta di John Varvatos 10th Anniversary Special Edition (nella foto), nuova fragranza in edizione limitata attesa entro ottobre presso le boutique John Varvatos e i più importanti grandi magazzini del territorio nazionale. "Nell'ambiente della moda americana siamo un marchio iconico, contemporaneo - afferma John Varvatos, fondatore del marchio di abbigliamento di lusso -. Il profumo John Varvatos 10th Anniversary Special Edition esemplifica sia il tocco più vintage che quello più moderno dei nostri capi e offre ai consumatori un'altra maniera di vivere il marchio e di festeggiare il nostro decimo anno di attività". Le fragranze della casa, affidate in licenza alla Elizabeth Arden, comprendono al momento i profumi John Varvatos (2004), John Varvatos Vintage (2006), John Varvatos Artisan (2009) e l'ultima edizione limitata John Varvatos Artisan Black. "Siamo orgogliosi di lavorare insieme a John Varvatos per sviluppare la nostra collezione di fragranze su base globale - ha dichiarato Tamara Steele, vicepresidente senior del marketing globale fragranze presso Elizabeth Arden -. Il profumo John Varvatos 10th Anniversary Special Edition ci permette di festeggiare i fantastici risultati che il marchio ha ottenuto negli ultimi 10 anni; inoltre, la fragranza riflette il senso estetico di John, cioè una straordinaria attenzione al dettaglio, un'impeccabile abilità e un approccio alla moda davvero multi sfaccettato". Per la nuova uscita il naso Rodrigo Flores-Roux di Givaudan ha costruito un intreccio olfattivo orientale, dalle sensuali note ambrate, e studiato una confezione speciale che aggiunge alla classica boccetta della casa una finitura metallica cromata e la targhetta celebrativa dell'anniversario.

Silvia Sammarro

Tuesday, September 14, 2010