PITTI BIMBO Primavera/Estate 2010 - Spring/Summer 2010
MUFFINANDCO

Il brand per neonati delle "nuove famiglie" dove la figura del papà assume una valenza diversa rispetto al passato: sempre più coinvolta nella cura del neonato e attento ai suoi bisogni.

Elementi chiave sono il design, la praticità, la versatilità e soprattutto l'ecologia: i tessuti Muffinandco. come tutte le linee Keyart, hanno la certificazione Oeko - Tex Standard100, in una parola sono sicuri e anallergici.

Trends

La linea basic è stata ideata pensando ai bisogni quotidiani del bambino: polo in piquet, felpe leggere, pants in twill, t-shirt in jersey, tutti in colori frizzanti. All over, il logo Muffinandco.

Collezione maschietto: camicie in Oxford di cotone, polo, pant cargo, gilet e giacca in twill declinati nei toni del blu navy, sabbia, latte, bianco ottico, azzurro. Il must have di stagione: il bomber navy con maniche bianco ottico.

Collezione bambina: abitini e bluse in jersey di lino delle friande impreziosite da stampe di rose rosse dal sapore folk.

Per i giorni di festa, completi, pagliaccetti, abitini e giacche dalle grafiche ispirate alle maioliche olandesi nei toni del blu indaco, del grigio e del latte.