NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS
EVENTI
My Vintage Academy crea a Firenze una Luxury Connection tra le eccellenze dell'artigianato

MODAONLINE - Eccellenza, unicità, bellezza. In una parola, lusso. Quello vero nasce dal lavoro di chi usa le mani con sapienza, di chi si prende il tempo necessario per creare oggetti unici e straordinari.

E' il valore aggiunto dell'artigianato, il segreto della meravigliosa combinazione tra materie prime di assoluto livello e la rara capacità di trasformarle in qualcosa di eccezionale.

E' la magnifica ossessione di My Vintage Accademy, il progetto che l'imprenditrice e stilista fiorentina Barbara Ricchi ha interamente modellato sui mestieri d'arte creando un laboratorio itinerante nel quale l'eccellenza del fatto a mano possa mostrarsi a tutti e coinvolgere il pubblico in appassionanti mini stage.

In occasione di Pitti Immagine Uomo, a Firenze dal 12 al 16 gennaio, My Vintage Academy punta ancora più in alto creando una vera e propria Luxury Connection tra le eccellenze dell'artigianato.

In piazza della Repubblica, vero cuore del centro storico fiorentino, il laboratorio di My Vintage Academy unirà insieme maestri d'arte della moda ma non solo. Pellettieri, argentieri, couturier, raffinati molatori, mostreranno alla città e al mondo della moda ciò che sono in grado di esprimere. Sarà un laboratorio artistico in piena regola che produrrà una sua Man Luxury Collection con la possibilità di realizzare oggetti in esclusiva e su richiesta.

Un'esperienza unica, un palcoscenico straordinario nel quale i segreti e i raffinati riti dei mestieri d'arte potranno finalemente incontrare lo sguardo di esperti ed appassionati. E mostrare al mondo qual è la vera essenza del lusso.

Tuesday, January 13, 2015