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SALONI
Oxs. La primavera/estate 2011 punta sulla portabilità

MODAONLINE - Idee chiare e obiettivi ben precisi caratterizzano la strategia in atto seguita da Oxs, brand di calzature presente al salone Micam che si è concluso oggi 22 settembre 2010 in FieraMilano a Rho. Il marchio si dice intenzionato a rafforzare la sua già solida presenza nel mercato italiano e risulta ben proiettato verso l'estero, puntando il mirino su paesi come Germania USA, dove sta riscuotendo successo testimoniato dalle vendite positive. La ricerca, l'innovazione e il rispetto del consumatore continuano ad essere capisaldi di Oxs, che sceglie così di offrire calzature di qualità grazie alla manifattura artigianale. Focus inoltre sulla portabilità del prodotto, che è ideato ad hoc per poter essere indossato all-day-long: al bando quindi gli eccessi, per un accessorio fondamentale del guardaroba che, nella collezione primavera/estate 2011 contempla un meltin' pot di atmosfere, attingendo dall'universo rock-biker, e quello dello sport. Ne risultano calzature grintose che strizzano l'occhio al glamour e utilizzano materiali come vitellino e nabuk, reti e jersey stretch, regalando graffiature a mano. I colori sono naturali, dal bianco al beige fino al cuoio e al nero, anche per un grande ritorno: lo zoccolo in legno. Anche la linea di accessori occupa un ruolo importante per il marchio: catenelle termoadesive, swarosky rettangolari, lavorazioni a traforo e strisce di cuoio mignon decorano la nappa e il cavallino delle borse.

Wednesday, September 22, 2010