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STRATEGIE
Fashion in versione mini con il lancio di Stella McCartney Kids

MODAONLINE - E' in arrivo per inizio novembre, in tempo per le festività natalizie, la prima linea Stella McCartney Kids wear: il lancio delle proposte dedicate al bambino partirà con una capsule collection caratterizzata dalla stessa estetica della linea principale, e sarà distribuita toccando 200 paesi grazie alla promozione a livello mondiale effettuata grazie al sito web stellamccartneykids.com, dove sarà possibile effettuare esperienze di shopping uniche ed in cui potranno interagire bambini e genitori; inoltre gli store del marchio di Londra, New York, Los Angeles, Parigi, Milano, Tokyo, Hong Kong, Dubai, Qatar e Kuwait il proporranno la linea. "Come marchio nel cui team lavorano molti genitori - ha affermato la stilista - il mio obiettivo era quello di creare una collezione da bambino divertente da indossare e che potesse essere anche conveniente. Spesso le linee dei grandi marchi riservati ai più piccoli sono costosi, ma ragazzi e genitori, zie, zii, amici, dovrebbero invece essere tutti in grado di avere accesso ai vestiti per bambini Stella McCartney. Abbiamo cercato di rendere tutto questo possibile già in questa prima collezione, che spero possa piacere a tutti". La linea si compone di proposte per bambini e bambine dagli 0 ai 12 anni dal design giocoso in una forbice di prezzo che va dai 19 euro della baby t-shirt fino a 150 euro per un cappotto. Quattro gli appuntamenti che l'etichetta per i più piccoli ha intenzione di mettere nel proprio calendario, con proposte Holiday in occasione delle vacanze a novembre, Spring/Summer a febbraio, High Summer a maggio e Autumn/Winter ad agosto; lo sviluppo della gamma completa avverrà con la prossima stagione, per la quale si prevede inoltre un ampliamento della distribuzione. Stella McCartney Kids sarà inoltre supportato da una campagna mediatica, presente sia in forma cartacea che su web, attraverso i media Facebook e Twitter e sarà lanciato su iPhone grazie allo sviluppo di un'applicazione; la campagna pubblicitaria è stata realizzata da Ryan McGinley, che ha già lavorato a vari progetti e campagne per Stella McCartney.

Tuesday, September 14, 2010