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RETAIL
Vivienne Westwood apre a Los Angeles un imponente flagship store

MODAONLINE - E' avvenuto ieri, mercoledì 30 marzo, l'opening ufficiale del flagship store di Los Angeles di Vivienne Westwood. Il nuovo negozio della designer britannica si posiziona con uno spazio di 3.500 metri quadrati al numero 8230 di Melrose Avenue: il punto vendita disposto su diversi livelli si compone di una boutique al pian terreno, uno showroom e una terrazza per gli eventi del brand. Lo spazio californiano della Westwood accoglie 4 linee di abiti, Gold Label, Red Label, Anglomania e MAN, oltre ad accessori, gioielli, borse, occhiali e scarpe. "Siamo entusiasti di aprire finalmente il nostro nuovo negozio a Los Angeles - ha affermato il Creative Director Andreas Kronthaler -. Noi tutti preserviamo dei bei ricordi della nostra presenza lì e amiamo soprattutto l'influenza della Old Hollywood, molti disegni di Vivienne, difatti, contemplano questo sentimento senza tempo. Saremo lieti di aprire le porte ai nostri clienti abituali e avremo anche la possibilità di proporci a una nuova clientela". Caratterizzata da pavimentazioni in noce e pareti rosa cipria ornate da elementi come l'iconico "Orb", il negozio rispecchia come gli altri flagship store del marchio lo stile del marchio; un imponente lampadario in cristallo ed all'esterno il neon rosa che ricopre l'intero edificio con la firma di Vivienne Westwood completano l'insieme. Ad oggi, sono 700 i punti vendita con cui il brand è presente in oltre 80 paesi.

Thursday, March 31, 2011